Pokémon Mystery Dungeon GDR » La Tua personale Avventura!

Votes taken by shiny_wolf

  1. .
    Tem Folklore • I Divisione
    O6fb1V0 9dsEx5x zbYsods

    Prologo
    Arakho non era per niente di buon umore.
    Il Team quel giorno era nuovamente passato davanti al Dojo per recarsi alla Bacheca delle missioni e nuovamente il Charmander cromatico aveva espresso il desiderio di allenarsi.
    A differenza della volta scorsa però non era stata la Fennekin ad accompagnarlo, ma Oberon, evolutosi da poco in un Clefairy.
    Fu questo a peggiorare l'umore già precario del Pokémon Lucertola. Avrebbe decisamente preferito allenarsi ancora con Olwen.
    La Leader del Team non era poi così male e seppur la ritenesse ancora un'idiota come il Clafeiry almeno aveva la decenza di essere l'idiota meno peggio dei due. Era sopportabile a differenza del pallone gonfiato rosa ed in più era anche graziosa, seppur a modo suo.
    Forse un giorno sarebbe diventata una donzella che sarebbe valsa la pena rapire.
    Mentre i due Pokémon si allenavano, lanciandosi occhiate in cagnesco di tanto in tanto ma facendosi il più possibile i fatti loro, la Leader del Team aveva scelto una nuova missione da svolgere.
    Nemmeno quella era piaciuta al Pokémon Lucertola.
    Piano 1 - Stanza 1
    << Oh no, di nuovo le tazze? >> brontolò il Clefairy, visibilmente scocciato dalla missione.
    Arakho lo guardò vagamente incuriosito, sorpreso un po' che potesse pensarla come lui su quella missione. Di certo non la pensavano spesso alla stesso modo su qualcosa.
    Ma era chiaro che la missione che lo aveva fatto entrare nel Team non fosse stata una bella esperienza per il Clefairy e si ritrovò a mostrare i denti in un sorrisetto soddisfatto.
    << Se non ti sta bene, fatina, puoi anche tornartene all'alloggio. Io ed Olwen possiamo cavarcela benissimo da soli qui. >> lo stuzzicò.
    Come c'era da aspettarsi il Clefairy lo fulminò con lo sguardo. Arakho non seppe dire però se per il Folletto fosse peggiore l'idea di essere lasciato indietro o che Olwen stesse da sola con lui, non aveva ancora ben chiaro se i due fossero legati da sola amicizia o se ci fosse sotto altro.
    Non che me ne importi poi molto. si disse.
    Prima che il Clefairy potesse ribattere e tra i due scoppiasse il solito litigio, Olwen s'intromise nella discussione.
    << Non cominciate per favore. E di certo non voglio lasciare indietro nessuno, Arakho. >>
    << Beh, prima o poi dovrai farlo. Per regolamento i Team attivi non possono essere composti da più di quattro Pokémon, quindi quando recluterai il quinto dovrai scegliere chi rimarrà indietro. >> le rispose.
    Gli occhi della Pokémon Volpe sembrarono tradire delle preoccupazioni a riguardo, ma fece del suo meglio per scacciarle subito.
    << A quello ci penseremo poi. >> gli rispose semplicemente. << Ora abbiamo una missione a cui pensare! >> proseguì tornando nuovamente allegra.
    Arakho si ritrovò a chiedersi se tutta l'allegria che dimostrava fosse effettivamente sentita o se di tanto in tanto si sforzasse per apparire sempre allegra e disponibile. Doveva ammettere che, abituato com'era al suo Clan, non riteneva possibile che ci fossero Pokémon così allegri e pronti ad aiutare gli altri.
    Di certo lui non era così.
    << Evviva. >> commentò sarcastico Oberon superandolo per seguire la Leader. A quel punto anche il Charmander s'incamminò, sferzando l'aria con la coda, superando per ultimo il muro di alberi che formava il margine del Boschetto Incantato.
    Piano 1 - Stanza 2
    L'odore di fiori e resina che gli inondò le narici era esattamente come se lo ricordava. Non che ne avesse respirato poi così tanto da dentro la tazza, ma quello del Boschetto Incantato era un profumo così caratteristico che era difficile scordarselo anche se lo si respirava per pochissimo.
    Non sapeva dire però se lo trovasse sgradevole o no.
    << Però non ci hai ancora spiegato perché di nuovo le tazze. >> si lamentò il Folletto.
    Per quanto il Charmander cromatico si crogiolasse nell'assistere all'evidente fastidio dell'altro Pokémon, dovette ammettere di essere anche lui piuttosto curioso sulla cosa. Non era per niente una missione interessante e se pensava al fatto che stava solamente sottraendo tempo ai suoi allenamenti aveva una gran voglia di mollare i due idioti lì e tornare al Dojo. Resistette quindi all'impulso di tormentare nuovamente la fatina con un altro suo intervento e rimase in ascolto.
    << Beh, volevo un'altra tazza... >> fu la risposta della Fennekin.
    << E perché non ne abbiamo semplicemente comprata una? >>
    << Perché spendere quando puoi avere qualcosa gratis? Senza contare che così è più divertente! >>
    Il Charmander incrociò le zampette sul petto ed annuì lievemente. Aveva una sua logica. Non era particolarmente convinto che quella missione fosse "divertente", non era nemmeno sicuro che quella roba potesse chiamarsi "missione", ma anche lui preferiva di gran lunga avere cose gratis anziché pagare per avere le stesse cose.
    La sola differenza era che lui non si faceva problemi a rubare anche quelle che avrebbe dovuto pagare, non limitandosi a quello che gli altri gli regalavano.
    << Vedi? Anche il tesoriere è d'accordo! >>
    Arakho represse un sorriso ironico a quelle parole, dato che aveva insistito per avere quella carica solo per poter dormire su di un mucchio d'oro ed evitare il più possibile che gli altri due lo riducessero spendendo Poké di qua e di là.
    Peccato che non ci fosse ancora nessun mucchio su cui riposare, se non di paglia come quelli di Olwen ed Oberon, ma Arakho non aveva fretta.
    Non troppa almeno.
    Narrato - Pensato - << Parlato >>


    Forse cambierò POV ad ogni piano. Forse.
    Per ora vi beccate Arakho XD
    Tra l'altro ultimamente non riesco a scrivere quindi sarà scritto di mierd, scusate D:
  2. .
    Quando Oberon, dopo aver ficcato il Gaudioseme nella sacca, raggiunse Olwen ed Arakho trovò i due già intenti a provare a svegliare lo Snorlax.
    Olwen, stando ritta sulle zampe posteriori, appoggiava entrambe le anteriori sul fianco dell'enorme Pokémon nel tentativo di scuoterlo dal suo sonno.
    << Svegliatevi signor Snorlax! Per favore, state bloccando una strada. >> esclamò la Fennekin, tentando un'ultima volta di scuotere l'altro Pokémon.
    Arakho invece scuoteva la coda vicino alla faccia dello Snorlax, probabilmente pensando che il cambio di temperatura potesse in qualche modo ridestarlo...o farlo riprendere, non era troppo sicuro che addormentarsi all'aperto in un Dungeon fatto di ghiaccio fosse una cosa totalmente normale e sicura da fare.
    << Sapete... >> iniziò Oberon e i due Pokémon si fermarono per ascoltarlo << Ho sentito dire che un modo sicuro per svegliare uno Snorlax è suonare un flauto. >>
    << Dimmi che hai portato il tuo flauto ti prego. >>
    << No, me lo sono scordato. >>
    Arakho ringhiò dall'esasperazione mentre Olwen sospirò afflitta.
    Il Cleffa gli ignorò entrambi e prosegui << E penso che in ogni caso fosse un flauto particolare... >>
    << Dove vuoi arrivare, fatina? >>
    << Forse possiamo improvvisare qualcosa, come al Bar. Non sono sicuro che funzioni anche solo il cantare, ma non ho molte altre idee. >> proseguì rivolgendosi solo alla Fennekin ed ignorando il Charmander.
    << Oh sì! Possiamo provare! >> esclamò Olwen entusiasta dell'idea << Hai già in mente la canzone? >>
    << Ad essere sincero no. >>
    Le orecchie di Olwen si abbassarono di nuovo leggermente.
    << Non mi viene in mente nessuna canzone appropriata... >>
    << Ma guarda un po'. E io che pensavo ci fosse una canzone sugli Snorlax che bloccano dungeon ghiacciati. >>
    << Non fa niente, improvviseremo anche quella! >> e detto questo cominciò a tenere un tempo molto generico con le zampette anteriori.

    ♪ Snorlaaaaaaax svegliatiiiiiii ♪


    << Wow, che testo poetico e originale. >>

    ♪ Sei in mezzoooooo ♪
    ♪ ad una stradaaaaa ♪


    << Sempre meglio. >>

    ♪ Snorlaaaaaaax, su, svegliatiiiiiii ♪
    ♪ libera il cammiiiiin ♪


    ♪ Ne va della nostra reputazioneeee ♪
    ♪ come Teaaaaaam ♪


    << Sto piangendo dalla commozione. >>

    ♪ Arakhooooooo ♪
    ♪ il tuo sarcasmo non aiutaaaaa ♪


    ♪ Taci, lucertolaaa ♪
    ♪ Se no vengo lì e ti tiro un pugnooooo ♪


    << Voglio vedere se ne hai il coraggio, fatina. >>

    ♪ La canzoneeeee ♪
    ♪ sta degenerandoooo ♪

  3. .
    GGGGGGEEEEETEEEEEH
    IL TAILER



    E ora, i commenti (se non volete rovinarvi la sorpresa guardate prima il trailer pls)
    DAT WAILORD
    E' una cosa stupenda X°D

    Comunque gli sprite non mi sembrano per niente quelli della serie principale, e quelli dei Pokémon già presenti in GtI mi sembrano uguali...quindi è probabile che abbiano riciclato il riciclato e poi fatto nuovi ma nello stesso stile quelli dei Pokémon aggiunti.
    Fantastico.
    Così dovrò ancora vedere i Pokémon equini/cervini/caprini camminare in quel modo ridicolo D:

    La schermata con tutti i Pokémon in cerchio tra le nuvole mi puzza, mi sa che anche 'sto giro niente test della personalità D:
    Spero che almeno ci sia la scelta per il sesso del Pokémon.
    E...uhm...ok tutti gli starter che mi sta benissimo, ma perché di extra solo Pikachu e Riolu? D: E Vulpix? e Shinx? E Meowth? E non mi ricordo più chi altro c'era? D:

    E le scene coi leggendari sono fighissime *w*

    E infine do una rispostina veloce a Tierra XD
    CITAZIONE
    Hanno fatto un gioco V gen per mettere in pratica SOLO i pokémon V Gen più pochi altri legati alla trama.

    Però se ben ricordo un gioco molto V Gen l'hanno già fatto col secondo PokéPark, non vedo il motivo di rendere anche un PMD così ristretto. Su una generazione tra l'altro che non è che abbia proprio fatto impazzire di gioia tutti, ad essere sinceri. Che poi molti siano Genwunner è un altro paio di maniche, ma rimane il fatto che secondo me non è la mossa più geniale quella di fare due giochi basati pesantemente sulla generazione meno apprezzata dal grande pubblico XD
    CITAZIONE
    1) non lo volevamo. Nessuno voleva passare tutto il tempo libero fuori dai dungeon a coltivare bacche a parer mio xD non se si pensava di acquistare un gioco pokémon, dove:
    - se si parla della saga PMD, le bacche non si sono mai considerate praticamente (se non le baccarance, per il resto c'era il semesalute)
    - anche nei giochi principali (ignoriamo tutti gli spinoff esterni a PMD dove le bacche manco esistono) costituivano lo 0.1% del gameplay anziché un terzo abbondante.
    2) il fatto che costituissero una parte troppo invadente del gameplay, a parer mio. Era come giocare ad un gestionale con dei pokémon di fondo :/
    Secondo me i problemi erano questi xD

    Infatti io per ora ho solo gli orti di Baccarance, Semesalute e Revitalseme XD
    Forse una cosa ibrida Poképaradiso-Gilda sarebbe stata migliore? Con la Gilda che si ingrandisce e offre nuovi servizi man mano che fai missioni e raccatti i materiali? °_° Boh.
    CITAZIONE
    Un'altra cosa: la possibilità ASSENTE di aumentare la velocità dei dialoghi.

    Sì anche quello da un po' fastidio in effetti XD
  4. .
    Il Team si addentrò nel Dungeon chiamato Monte Surgelo e se ne pentì subito. Si pentì soprattutto Oberon, dato che era lui la causa del suo male questa volta.
    << Questo posto è uno schifo. >> sbottò il Charmander tremante, cercando di riscaldarsi tenendo stretta al petto la sua stessa coda per sfruttare la fiammella sulla punta.
    << BRRR! No è solo parecchio freddo, ma è sicuramente affascinante. >> gli rispose Olwen zompettando nella neve.
    Oberon non commentò poiché era intento ad osservare cosa stesse facendo un altro Pokémon.
    Uno Snorunt stava pigiando dei tasti di una specie di scatoletta da cui uscivano luce e suoni.
    << Che roba è quella? >> chiese la Fennekin dopo che seguendo lo sguardo dell'amico aveva notato anche lei il Pokémon.
    Arakho restò in silenzio. Aveva sentito parlare vagamente di scatolette in cui erano racchiusi mondi con cui si poteva giocare, diavolerie umane che ogni tanto qualche Pokémon portava con sé, ma non le aveva mai capite.
    Il Cleffa si avvicinò allo Snorunt per vedere più da vicino e quando notò il piccolo omino che affrontava un mostro orribile, entrambi racchiusi dentro la strana scatoletta e che si potevano vedere attraverso due finestre, non seppe bene come reagire se non al modo dei Pokémon del suo villaggio: urlando << STREGONERIAH! >> e fuggendo via inseguito dai compagni di squadra.
  5. .
    CITAZIONE (*Mei* @ 9/5/2015, 09:36) 
    Omg omg MA CHE SFIGA XD
    Però il randomizzatore di palette ** che randomizzatore è??

    Sono la regina della sfiga D:
    Comunque il randomizzatore che randomizza anche le palette è questo, che purtroppo funziona solo su Smeraldo D:

    CITAZIONE
    Ma... qualcosa non va mica. Il mio rivale ha doduo. DODUO. DA.DOVE.GLI.E'.USCITO. AH LO SO DA DOVE, DAL KULO. DA DOVE SENNO'?!

    CITAZIONE
    Dato che sono una fan del training compulsivo la faccio arrivare al livello 10, poi inizio a sfidare i pokémon: il primo avversario, tale “Rich Girl Webster” (letteralmente “ragazza ricca pigliamosche”, che ha lo sprite di un Bullo) mi lancia addosso un Pichu che essendo totalmente insignificante viene calpestato prima da me e poi da Gerolda.

    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Gorbeli Gorbezzolih, ho dodici anni e sto traslocando.

    CITAZIONE
    L'uomo dice di chiamarsi Giovanni Rana e di essere il capo del Team Rocket e di voler conquistare il mondo usando il potere distruttivo delle lasagne.

    In questi pezzi sono stramorta X°D
  6. .
    Ah ok perfetto allora, mi era venuto il dubbio non trovandolo da nessuna parte ma volevo essere sicura di non combinare casini tralasciando statistiche XD
    Ok allora vado subito ad aggiungere livelli, ps e pa XD
  7. .
    Ok, tra ieri e oggi mi sono letta tutte le vostre Nuzlocke e mi avete letteralmente uccisa X°D
    Eeeeeeeeh ne ho appena cominciata una anch'io XD
    E' completamente randomizzata (anche le palette dei Piokémon, amo 'sto Randomizer, anche se subito non voleva funzionare) ed è su Pokémon Smeraldo (perché purtroppo è l'uinico su cuoi funziona quel randomizer, meh)

    Regole:
    1. Se un pokémon va K.O. è considerato morto, ovvero è inutilizzabile. Se tutti i pokémon che avete muoiono è Game Over, dovete ricominciare da capo.
    2. In ogni percorso potete catturare solo UN pokémon ovvero quello che vi appare per primo (regola applicata dopo aver ricevuto le prima Ball).
    3. DOVETE dare soprannomi ai vostri pokémon.
    4. Dual Clause. Se incontro come primo pokémon di una zona un pokémon che ho già in squadra o nel box allora posso ignorarlo e catturare il PRIMO esemplare di un pokémon che NON possiedo.
    5. Per scegliere lo starter bisogna guardare l'ID allenatore.
    6. Tutto deve essere dettato dalla sorte, dal sesso del protagonista scelto tramite il lancio di un dado ( o in alternativa Random.org settando i numeri da 1 a 6. Numeri pari = pg femmina, numeri dispari = pg maschio), al nome dei Pokémon (e dei personaggi) scelti tramite il Random Name Generator di Behind the Name.
    7. Se per via della randomizzazione dovesse risultare impossibile proseguire perché nessun Pokémon può imparare una mossa necessaria (Taglio, Surf e simili) è possibile la cattura di un HM Slave che verrà considerato morto e quindi inutilizzabile in battaglia.

    Diario di viaggio,
    Giorno 1

    Ho fatto uno strano sogno. Oltre ad un tipo strano con un Masquerain che mi spiegava robe a caso, nel sogno Arceus mi diceva che dovevo essere punita per le mie continue bestemmie artistiche su di lui e che quindi il viaggio che avrei dovuto intraprendere sarebbe stato governato dal delirio e dal caso. Non gli ho dato peso.
    Quando mi sveglio mi ritrovo nel retro di un camion. OMMIODDIO COSA CI FACCIO QUI QUALCUNO MI HA DROGATA E RAPIT-ah, no, è vero, il trasloco. Ancora mi chiedo perché cavolo non mi potevo sedere sui sedili davanti.
    Dopo essermi presa tre scatoloni in testa finalmente il camion si ferma e posso scendere da questo inferno a quattro ruote. Ed ecco che sono arrivata alla mia nuova casa, comecavoloègiàchesichiamastopostosperduto Littleroot Town. Che bel nome.
    Dopo aver messo a caso l'ora sull'orologio che mi ha regalato papà (grazie papà, tu si che sai scegliere bene i regali, mi serviva proprio un orologio da parete, altro che) e aver fatto visita agli interessantissimi vicini salvo un idiota da uno Zigzagoon idrofobo fottendogli dalla borsa abbandonata a terra uno Snorunt. In realtà volevo prendere l'altra Pokéball che conteneva una Nidoqueen ma la mia mano inspiegabilmente si è mossa da sola prendendo quella dello Snorunt, strano. Una volta salvato l'idiota mi porta nel suo laboratorio dove mi chiede come mi chiamo. Sto per rispondere ma di nuovo il mio corpo di nuovo fa quello che gli pare e la mia bocca dice di chiamarsi Ane. Che razza di nome è Ane? E la stessa cosa fa quando il tipo mi chiede che nome voglio dare allo Snorunt (ormai si è rassegnato all'idea che non glielo restituisco, evidentemente) e dice per i cavoli suoi che il nome del Pokémon sarà Primoz. Alla mia bocca piacciono dei nomi del caz-...del Diglett.
    Tra l'altro anche Primoz ha dei seri problemi per essere uno Snorunt.

    jNna4Ba


    E anche il primo Pokémon che incontro sul mio cammino non è esattamente normale (era un Delibird violetto per la cronaca), ma me ne frego e lo trucido con Codacciaio di Primoz (mi chiedo con con cosa usi Codacciao però, dato che di code non ne vedo...).
    All'improvviso mi tornano in mente le parole di Arceus del sogno! Che sia tutto vero? Che quel maledetto si stia vendicando?
    In ogni caso non posso farci niente e non mi resta altro che andare avanti e seguire le indicazioni del Prof. Idiota: cercare suo figlio per non so cosa perché l'ho ascoltato fino ad un certo punto.
    E per poco un orribile Vileplume color melanzana non mi fa fuori Primoz!

    CqKPHdn


    Ho rischiato l'infarto.
    E finalmente arrivo a Oldale qualcosa! Dove un tizio mi regala una Pozione. Grazie tizio per niente inquietante!
    Poi c'è un secondo idiota fissato con le impronte di un Pokémon raro (che a me sembrano tanto impronte di scarpe ma vabbeh) e che quindi non mi fa passare.
    Non mi resta che il percorso a nord.
    Dove rischio nuovamente di perdere Primoz per colpa di un Crobat ed il suo Sdoppiatore del cavolo. MA PORCA MISERIA!
    Però finalmente trovo il figlio del primo idiota, YAY! Un certo ragazzo dai capelli bianchi peggio di un vecc-AH NO E' UN CAPPELLO? CHE RAZZA DI CAPPELLI PORTI? Beh in ogni caso si chiama Brendan e per vendicarsi dell'offesa ai suoi gusti di merda in fatto di cappelli, mi scaglia contro un Pinsir.

    K3gW5x3


    Che Primoz apre in due facilmente col suo Codacciaio.

    PnWxXnf


    E dopo aver miseramente perso, Brendan scappa in lacrime da suo padre. Va beneeeee....
    Decido di tornare indietro fino al Laboratorio dell'Idiota, dato che al Market non hanno Pokéball (che posto inutile!)
    Dopo aver fatto irruzione nel laboratorio e minacciato i due riesco a farmi dare sia le loro Pokéball sia un'enciclopedia elettronica che non mi servirà ad un beneamato piffero ma chissene, finalmente ho le palle!
    Di corsa a catturare Pokémon, yeeee!
    E invece no, mia madre mi intercetta. CHE VUOI DONNA NON VEDI CHE SONO OCCUPATA? A ecco, mi da delle scarpe da corsa. Avendo settato a x2 la velocità quasi mi ero scordata che non potevo correre.
    Fa niente finalmente si parte per l'AVVENTURAH!
    Entro fiduciosa nell'erba alta e il primo Pokémon che incontro è un fantastico....Gligar. Per catturarlo devo usare ben tre Pokéball ma alla fine ci riesco e la forza misteriosa me lo fa chiamare Serik. Beh, poteva andare peggio, poteva piovere.

    GWcJ5Sd


    Ovviamente nemmeno Secondoz Serik è immune alla maledizione di Arceus e quindi è un Gligar particolare, ma vabbeh.
    E, infine, tornata nuovamente ad Oldale mi fermo qui per riprendere fiato.

    Diario di viaggio,
    Giorno 1.5

    Dopo essermi riposata un po' ed aver fatto salire di qualche livello Serik mi dirigo nuovamente nel percorso 103 (mi pare, insomma quello dove ho stracciato Brendan) per catturare un nuovo Pokémon. Il primo che incontro è una Nidoqueen (EVVAIH!).
    Che mi uccide Serik con un'Ira di Drago.
    Maledetta figlia di una Pokémon dai facili costumi.

    TZgkXpv


    VAI PRIMOZ MASSACRALA VENDICA SERIK!!!!11!!!!1!!1!1!ONE
    Un'altra Ira di Drago e muore anche Primoz.

    Bo7iOH9


    ADCFREBHVCWRIEHFIAHIBALDRACCHAWEDCRTG4FEWDW3RGVWE!!!!!!!!$$£!"£$%&/WDEFGTHYTREFDSX
    E una terza Ira di Drago mi manda all'inferno.
    Ed è la fine della mia avventura.
    PER ORA.


    E ne ho cominciato subito una nuova nuzlocke, settando il randomizer in modo lievemente diverso per vedere se riuscivo a durare di più mantenendo le stesse regole di prima e....

    Diario di viaggio,
    Giorno 1 (again)

    Sono tornata per vendicarmi. Anche se ora sono un ragazzo di nome Wynne.

    YBnDUu8

    A quanto pare quel sadico di Arceus non ha finito con me. Ha creato un universo parallelo ed ha ficcato la mia anima nel corpo di un tizio a caso in modo che io potessi continuare questo viaggio maledetto.
    Ok Arceus, vediamo chi la spunta tra noi due.
    Di nuovo mi sveglio nel retro del camion. Di nuovo quando esco mia madre mi manda a regolare l'orologio in camera (che di nuovo setto su un'ora a caso). L'unica cosa diversa è che questo mondo pare essere speculare all'altro. Io sono un maschio, ci siamo trasferiti nella casa di sinistra invece che in quella di destra e il Professore Idiota ha una figlia (chiamata Maggio) invece che un figlio. Bah, contento quel porcone di Arceus.
    Di nuovo trovo l'idiota intento a cercare di salvarsi dalle grinfie di uno Zigzaggon e frugo nella sua borsa alla ricerca delle Pokéball. Questo giro al posto di Nidoqueen, Snorunt ed Ursaring trovo Carvanha, Celebi e Pinsir.
    Nonostante lotti con tutte le mie forze per afferrare la Pokéball di Celebi le mie dita alla fine si stringono attorno a quella di Pinsir.
    PORCO ARCEUS MALEDETTO!

    LQ6p8X4


    Dev'essere un segno del destino, anche quello sfigato di Brendan dell'altro universo aveva un Pinsir. CHE CUL-
    E PARTE LA BATTAGLIA!
    Lo Zigzagoon si trasforma magicamente in un Nidoran :male: ma me ne frego e faccio comunque per attaccarlo quando....

    Cl8gp2L


    ARCEUS SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI ASXDRCTFGVUYBHNI9YG8F7T6VGYB8UMERDADRFTGYUHJN9OIHNBYTYUH!!!!!111!!IONE1!1!!!111!
    E mi suicido strozzandomi da solo con la borsa dell'idiota per venir schiaffato nuovamente in un altro universo parallelo.


    Creeeedo di aver stabilito il record come nuzlocke run più corta della storia XD

    Edited by shiny_wolf - 9/5/2015, 02:40
  8. .
    Ok, mi sono recuperata anche le storie precedenti. Ryo è il mio nuovo amorino, basta. La sua storia mi è piaciuta un casino *w*
    Anche la seconda storia con tutti mi è piaciuta (oddio povero Genepinz XD) molto, Ester era una meraviglia tutta concentrata sulle armature *w*
    Ed Esmeralda rispetto alla prima storia è diventata, come dire.... molto invadente (?) e vaaaaagamente inquietante (non so ma qualcosa in lei mi dava l'impressione che sotto sotto poteva essere una yandere XD)

    Inviato tramite ForumFree App

  9. .
    Ok ho letto quest'ultima storia di Miriae mi devo ancora recuperare tutte le altre ma..... Oddio mi sta partendo la ship aiuto.
    Sto per shipparle di brutto qualcuno mi fermi.

    Feels impazziti per la ship a parte, l'ho trovata davvero bella, complimenti *w*

    Inviato tramite ForumFree App

  10. .
    Team Folklore
    N° 1 ❉ Folklore
    • Soundtrack Role: Link!
    • Piano 4
    • Stanze 1 e 2

    ---1° Stanza del quarto piano.---
    N
    on avevano ancora fatto molta strada che i due Pokémon si ritrovarono ad incrociare la strada una una Aromatisse piuttosto in là con gli anni che percorreva la strada nel senso contrario. La Pokémon Fragranza sembrò notarli appena mentre passava loro vicino, salutandoli con un movimento minimo del capo, visibilmente intenta a seguire il suo naso come aveva fatto prima Olwen.
    Il duo si fermò per voltarsi a guardarla mentre accelerava come a voler rincorrere il profumo portato dal vento, impaziente di scoprire chi fosse a produrlo. Si scambiarono infine un'occhiata complice intuendo chi fosse e sorridendo proseguirono lungo il sentiero.

    ---2° Stanza del quarto piano.---
    << Mi spiace, dovete pagare il pedaggio per attraversare questo ponte. >> disse ancora una volta il Pokémon.
    Il sentiero che stavano percorrendo era interrotto da un limpido torrente d'acqua attraversabile grazie ad un bel ponte di legno. Peccato che piantato nel mezzo del ponte ci fosse un grosso Exeggutor a sbarrare la strada.
    << Ci servono i soldi per comprare il formaggio! Niente pedaggio, niente formaggio! >> precisò una delle tre teste.
    Oberon, dall'alto del suo lignaggio, non aveva particolarmente voglia di sborsare Poké per pagare un pedaggio, soprattutto uno di 1200 Poké a Pokémon.
    << Quello che state chiedendo è un furto! >> sbottò il Cleffa.
    << E' un formaggio molto costoso, già. >>
    Il Cleffa era visibilmente tentato di saltargli addosso e massacrarlo di botte ma Olwen lo trattenne.
    << Cercheremo un'altra strada. >> gli disse cercando di trascinarlo via.
    << Ma il vecchio ha detto che questa era quella più breve! >> obbiettò l'altro.
    << Vorrà dire che faremo il giro più lungo ed apprezzeremo il paesaggio. Su, andiamo. >>
    Quindi il Team si allontanò dal ponte e dopo una mezz'ora buona di camminata trovarono un punto in cui l'acqua era abbastanza bassa per guadare facilmente il torrente.
    In lontananza però poterono ancora udire la voce dell'Exeggutor che diceva << E per il nostro formaggio? >>
    O6fb1V0 Rfzd4hF
    OlwenOberon
    Parlato • Narrato • Pensato
    Role by *Mei*
  11. .
    Il piano aveva funzionato e lo Steelix era stato sconfitto. Ma la soddisfazione per la riuscita del piano durò poco poiché er sorto un altro problema.
    Olwen e l'Axew si ritrovarono in balia della corrente che li trascinò lontani da Oberon e dallo Steelix svenuto, avanti e avanti, fino...ad un frutteto.
    La Fennekin non aveva mai avuto paura dell'acqua, né la odiava nonostante il suo tipo, ma la situazione non le piaceva comunque. Smise ben presto di lottare contro la corrente, dato che era del tutto inutile. Non sarebbe mai riuscita a risalire quel fiume in piena per tornare da Oberon e in più non poteva abbandonare l'Axew al suo triste destino. In fondo era colpa sua se si trovavano in quel pasticcio.
    << Reggiti. >> gli ordinò cercando allo stesso tempo di raggiungerlo e tenere la testa fuori dall'acqua.
    Adocchiò un ramo un po' più basso di un albero vicino e nuotò in quella direzione. Si diede una spinta con le zampe posteriori per saltare abbastanza fuori dall'acqua e raggiungerlo. Sperando che l'Axew seguisse il suo consiglio e si reggesse a lei addentò il ramo per non farsi trascinare oltre dalla corrente.

    Oberon era rimasto indietro, terribilmente indietro. Olwen e l'Axew erano stati trascinati via dalla corrente e, come se non bastasse, gli faceva malissimo la faccia.
    Dannazione! pensò scendendo con cautela dalle rocce per non finire anche lui nell'acqua.
    Per fortuna che pensavamo che sarebbe stata una missione troppo facile...dovevamo solo raccogliere delle mele!
  12. .
    Olwen fu la prima a capire, almeno in parte, cosa stesse succedendo. Fu la prima infatti a raggiungere il Mega Steelix, che nel frattempo si era fermato per stritolare il povero Axew.
    Se anche lo Steelix avesse avuto ragione (cosa che dalla risposta dell'Axew non sembrava, ma era pur sempre la sua parola contro quella dell'altro) quello non era decisamente il modo di trattare un altro Pokémon!
    << Oberon! >> urlò Olwen, continuando a correre, seppur più lentamente, verso lo Steelix. << Pronto? >>
    << Cosa? >> le chiese in risposta lui riuscendo finalmente ad affiancarsi alla Fennekin.
    Lei non gli rispose, ma girandosi di scatto lo afferrò per la coda con le fauci e con una veloce piroetta sul posto lo scagliò contro dei massi che formavano una specie di diga proprio sulla testa del Mega Steelix.
    Le aveva notate prima e sperava che Oberon bastasse a smuovere abbastanza le rocce per far straripare la diga ed inondare il Pokémon Ferroserpe.
    Di certo in un normale scontro contro quello Steelix non ce l'avrebbero mai fatta, dovevano inventare strategie e sfruttare il paesaggio per spuntarla.
    In fondo l'incontro con Kraka, oltre ad avvicinarli e a cementificare la loro amicizia, aveva insegnato loro anche una o due cosette su come affrontare avversari molto più forti di loro.
    << AAAAAAAAAAAAA- >> fu l'unica cosa che riuscì a dire il povero Cleffa prima di spalmarsi contro le rocce.
    Olwen gli lanciò un'occhiata veloce, sperando che il suo compare non si fosse fatto troppo male e che capisse il suo piano, poi si concentrò sul Mega Steelix.
    << Ehy tu! Molla subito quell'Axew! >> gli ringhiò piazzandoglisi proprio davanti, le zampe divaricate, pronta a saltare e schivare un eventuale attacco.
  13. .
    Il Team seguì la pista fino a trovare l'Axew che cercavano. Non appena lo videro però il Mega Steelix di prima piombò su di loro e catturò il ricercato per poi fuggire senza dare alcuna spiegazione, ben che meno la ricompensa che aveva promesso.
    << Che strano atteggiamento. >> commentò la Fennekin che non era stata schiacciata dal Pokémon Ferroserpe per un pelo.
    << Già, decisamente strano...che bisogno c'era di fuggire così? Bastava immobilizzarlo e basta. >> commentò il Cleffa osservando il Mega Steelix che continuava la sua fuga. << E di certo non mi sembra che ci stia portando da Skarmory. >>
    Gli parve di sentire il Pokémon scoppiare nella tipica risata malvagia ma forse se lo stava immaginando.
    << Qui qualcosa mi puzza. Inseguiamolo! >>
    Olwen partì a razzo, cercando di raggiungere il Mega Steelix ormai in netto vantaggio, senza aspettare alcuna risposta dal Cleffa.
    Oberon si ritrovò a sospirare rassegnato prima di lanciarsi a sua volta all'inseguimento, con tutta la velocità che le gambette corte gli consentivano.
  14. .
    Addirittura una ricompensa! pensò deliziata la Fennekin dopo aver annuito in risposta al Mega Steelix ed incamminandosi verso il campo di fiori indicato.
    << Forza Oberon! Questa è una missione degna di noi! >> ridacchiò.
    << Beh, sì, sempre meglio che raccogliere mele. >> commentò affrettandosi per correrle dietro con le sue zampine corte.
    << Guarda che dopo dovremo comunque portare a termine la missione originaria! >> gli ricordò fermandosi per lanciargli un'occhiataccia.
    Anche Oberon si fermò e sbuffò sventolando una manina con fare teatrale. << Sì sì, lo so, ovvio che dobbiamo fare ciò per cui siamo venuti ma ciò non toglie che preferisco dare la caccia ai criminali che raccogliere mele. >>
    << Beh, quello anch'io...anche se non mi dispiace rendermi utile anche nei lavori umili. >>
    I due Pokémon a quel punto ripartirono e si fermarono di nuovo solo quando si ritrovarono immersi tra i fiori del campo.
    Olwen cominciò a correre all'impazzata, dimenticandosi momentaneamente della missione e del ladro che dovevano trovare, divertendosi un mondo in quel mare di fiore colorati e profumati.
    Oberon invece mantenne una certa dignità nonostante gran parte dei fiori gli arrivassero alla vita e qualcuno fin alla spalla.
    << Mi sento....come dire.....basso. >> commentò.
    << Ma tu sei basso! >> gli rispose la Fennekin spuntando all'improvviso da un gruppo di fiori ancora più alti.
    << Non che tu sia molto più alta di me. >> la rimbeccò ferito.
    La Volpe rise di gusto e sparì nuovamente tra i fiori, rotolandosi come un cucciolo appena uscito dall'uovo.
    Il Cleffa si scagliò contro di lei, ma la Fennekin era decisamente troppo svelta per lui con le sue quattro zampe e balzò subito via iniziando a correre e dando vita ad una sessione di acchiapparello.
    Il Team giocò e rise di gusto in quel magnifico campo di fiori fino a che entrambi i Pokémon non caddero a terra stremati.
    << Puff! Ho come l'impressione che abbiamo perso già abbastanza tempo qui. >> ansimò il Cleffa, sdraiato a fianco della Fennekin.
    << Ahahah suppongo che tu abbia ragione! >> rispose Olwen rialzandosi e scrollandosi dalla pelliccia i petali variopinti. << E' ora di cercare per bene quell'Axew. >>
    Anche Oberon si alzò e si spolverò la soffice pelliccia rosa.
    I due Pokémon decisero di dividersi per coprire più terreno, seguendo l'una l'olfatto e l'altro il suo intuito da bardo (perché, si sa, i bardi hanno un grande intuito, oltre ad un grande potere sulle masse).
    Olwen quindi correva nuovamente a destra e a manca, questa volta col naso piantato a terra per cercare una qualche traccia, mentre Oberon sembrava vagare senza una meta apparente.
    << Ehy Oberon! Forse ho trovato qualcosa! >> esclamò all'improvviso la Fennekin, intercettando una traccia. L'odore le ricordava vagamente l'unico drago che viveva nel suo vecchio villaggio e che aveva quindi potuto annusare, un vecchio Altaria, ma questo aveva senza dubbio una nota metallica.
  15. .
    Il Mega Steelix, per fortuna, riuscì a fermarsi senza travolgerli e non li attaccò. chiese invece al duo se avessero visto un Axew, apparentemente un ladro in fuga.
    << Un Axew? Sono quei draghetti con quelle zanne così? >> chiese Olwen, mimando con le zampette anteriori delle grosse zanne immaginarie che sporgevano dalla sua bocca.
    << No, non l'abbiamo visto, tu sei il primo Pokémon che incontriamo in questo Dungeon. >> intervenne Oberon, lasciando perdere i goffi tentativi della Fennekin di mimare qualcosa che non aveva mai visto ma di cui aveva sentito parlare.
    << Già, però se vuoi possiamo aiutarti a cercarlo. Tre paia di occhi sono sempre meglio di uno. >> si offrì la Leader scodinzolando appena.
    Forse quella banale missione stava per diventare qualcosa di decisamente più interessante!

    Ho perso tutto il pomeriggio a fare una Role Scheme che non posso usare perché i dialoghi colorati sono illeggibili.
    Da oggi potete chiamarmi "Sommo genio del male", grazie.
40 replies since 5/6/2007
.