Pokemon Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuka-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *per l'emozione non riesce a scrivere il contenuto* *ci prova lo stesso* Respira... Ispira... Respira... Ispira...
    .
    .
    .
    .
    .
    Avete presente quando dissi che volevo un'anime con Red? Avete presente quando mi autodissi che non ci sarà mai e poi mai? Bene. MI SBAGLIAVO! *__________*
    Nel Pokemon Game Show hanno annunciato che ci sarà un'anime chiamato Pokemon Origins e come protagonisti ci saranno Red e Green *_* La serie uscirà in Giappone a partire da Ottobre. Ancora non si sa niente riguardante questa nuova serie dove vede il nostro amatissimo Red.

    origins



    Spero fortemente che sia fedele al manga, anche se ne dubito. La domanda che mi pongo è... Ci sarà la mia Blue?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    119,965
    Reputazione Squadra
    +458

    Status
    Anonymous
    Oddio che bello *w*

    Se non mettono Blue l'anime salta ù_ù
     
    Top
    .
  3. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora sono sul cellulare, e non posso postarvelo in un formato di Condivisione Video, ma qui c'è il trailer:

    http://m.youtube.com/watch?v=_Lyi2RSVxqg&feature=g-subs-u

    Godetevelo!
     
    Top
    .
  4. Killuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 17/8/2013, 12:42) 
    Ora sono sul cellulare, e non posso postarvelo in un formato di Condivisione Video, ma qui c'è il trailer:

    http://m.youtube.com/watch?v=_Lyi2RSVxqg&feature=g-subs-u

    Godetevelo!

    Ma... Ma... Ma... Ma è una figata *-* Alla faccia di Ash, tzk u_u Però mi dispiace un po' che non sarà come il manga... Ma vabbeh, accontentiamoci u.u Spero tanto diventi la serie ufficiale allora sì che meriterebbe di essere guardato l'anime dei pokemon.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,049
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Spero fortemente che sia fedele al manga, anche se ne dubito. La domanda che mi pongo è... Ci sarà la mia Blue?

    Rose *__* si, per me si chiama rose, perchè essendo il suo aspetto legato a quella del videogioco, che chiamo sempre Rose... beh per me lei è Rose *__* voglio vederla anche io nell'anime!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magmaclisma

    Group
    Member
    Posts
    39,308
    Reputazione Squadra
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, essendo basato sul videogioco, vedo dura che ci sia anche lei D: ovviamente lo spero, adoro Blue e la shippo selvaggiamente con Green, ma chi lo sa. Senza contare che c'è Lance, quindi probabilmente la serie potrebbe portarci anche Gold e il mio Silver *w*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,049
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Senza contare che c'è Lance,

    questo era un po' scontato, Lance era 4° superquattro della lega pokémon e appare anche in oro e argento
     
    Top
    .
  8. Killuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari ci sarà anche Crystal/Marina dato che in Oro, Argento e Cristallo c'era la possibilità di sceglierla *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magmaclisma

    Group
    Member
    Posts
    39,308
    Reputazione Squadra
    0

    Status
    Anonymous
    La possiblità c'era solo in Cristallo, ma può sempre essere
     
    Top
    .
  10. Killuka-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, davvero? °° Pensavo anche in oro e argento anche se ho giocato solo a Cristallo x'D Boh, io spero che ci siano tutti *_* Red, Green, Blue, Yellow, Gold, Silver, Crystal, Sapphire, Ruby, Esmerald, Pearl, Diamond, Platinum, White, Black, N, White II e Black II (Non so come si chiamino nel manga questi due perché non ci sono ancora arrivata x'D ) sarebbe fantastico *-* E, finalmente, l'anime dei pokemon diventerebbe degno da seguire
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,049
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Online
    CITAZIONE
    E, finalmente, l'anime dei pokemon diventerebbe degno da seguire

    dannatamente vero! D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magmaclisma

    Group
    Member
    Posts
    39,308
    Reputazione Squadra
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Red, Green, Blue, Yellow, Gold, Silver, Crystal, Sapphire, Ruby, Esmerald, Pearl, Diamond, Platinum, White, Black, N, White II e Black II

    Il problema è che è nato, appunto, dal videogioco; quindi suppongo ci saranno Red, Green, forse Blue, Gold o Crystal, Silver, Brendan o May, Barry, Lucas o Lucinda, Touko o il maschio di B/N che non ricordo come si chiama, N, Rina o maschio di B2/N2, Belle e Komor (o Cheren, qual'era la versione europea? D:) ripeto, suppongo io.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Let's make new memories together.»

    Group
    • Founder
    Posts
    26,554
    Reputazione Squadra
    +997
    Location
    Hoshi no Sekai

    Status
    Anonymous
    Tié, Ash, prendi esempio dai veri campioni v.v
    Sono felicissima! Se solo avessi imparato a leggere il giapponese tradurrei il sito ufficiale T^T ma ci sto lavorando v.v
    Non vedo l'ora di vederlo in onda, sub o non sub non importa, me lo guarderei lo stesso **
     
    Top
    .
  14. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico che non vorrei è Yellow, dato che, se parlate di quello di Pokemon Giallo, (non quello del manga, che io non ho mai letto :/), esso ha l'aspetto e la personalità tratta da Ash Ketchum
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,049
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Online
    CITAZIONE
    o Cheren, qual'era la versione europea?

    quel gran figo di Komor ^^
     
    Top
    .
49 replies since 17/8/2013, 03:17   801 views
  Share  
.