Deserto Folgore: Will-o'-the-Wisp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atef Devine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consegna n°3
    Si prega di consegnare la seguente lettera al sig. Magmar.
    Luogo della consegna: Deserto Folgore ~ Stanza 2 - Piano 3

    Bollini assegnati: 3




    0yg01uQ
    7nOpES2 Team Will-o'-the-Wisp
    Punti missione: 0 | Rango normale
    1500 :poké: poké
    Aree amico (2/18):
    :normale: Piana Incanto
    :roccia: Monte Crepaccio
    :spettro: Monte Brillalluna
    Sacca (6/20):
    2 :mela: Mele
    1 :seme: revitalseme
    1 :seme: semesalute
    2 :baccablu: Baccarancia
    Portafiocchi
    ///
    ///
    ///
    ///
    eevee
    Hazel :male:
    :normale:
    Lv 5
    Ps 100 di 100
    Pf 100/100
    x :normale: Altruismo (+30 Att. e Att.Spec dell'alleato in 2vs2)
    x :normale: Ruggito (-10 Att. Avversario; in una lotta in doppio colpisce entrambi gli avversari)
    x :normale: Azione (-65)
    x :normale: Colpocoda (-10 Dif. Avversario; in una lotta in doppio colpisce entrambi gli avversari)
    Exp 0/50
    Oggetto Tenuto: ----
    rockruff
    Arsh :male:
    :roccia:
    Lv 5
    Ps 100 di 100
    Pf 100/100
    × :normale: Azione (-40)
    × :normale: Fulmisguardo (-10 Dif. Avversaria)
    × :terra: Turbosabbia (-45 pf avversari)
    Exp 0/50
    Oggetto Tenuto: ----
    [IMG]IMMAGINE POKEMON[/IMG]
    NOME POKEMON :sesso:
    :tipo:
    Lv 5
    Ps 100 di 100
    Pf 100/100
    × :tipo: mossa (EFFETTO MOSSA)
    Exp 0/50
    Oggetto Tenuto: ----
    [IMG]IMMAGINE POKEMON[/IMG]
    NOME POKEMON :sesso:
    :tipo:
    Lv 5
    Ps 100 di 100
    Pf 100/100
    × :tipo: mossa (EFFETTO MOSSA)
    Exp 0/50
    Oggetto Tenuto: ----



    Se possibile vorrei svolgere la missione in modalità narrata.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    119,965
    Reputazione Squadra
    +458

    Status
    Anonymous
    Parti pure
     
    Top
    .
  3. Atef Devine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT/ Scusate per la prolungata assenza, ho avuto alcune difficoltà./OT

    Legenda
    Parlato Rockruff
    Parlato Eevee
    Pensato
    Narrato


    Sotto quel caldo terribile Hazel continuava a chiedersi perché possedesse tanto pelo, anche se certamente si trattava di uno strano pensiero visto che doveva esserci nato. Non era bastato l’affollatissimo ingresso Ovest dal quale a quanto sembrava tutto il villaggio passava per raggiungere il Deserto Folgore, oltre a quello e ai crudeli raggi solari che sembravano volerli ardere vivi vi era anche la sabbia, questa era granulosa oltre che cocente.
    S’infilava tra le zampe, raggiungeva gli occhi e il viso fin dentro le orecchie ma la parte peggiore erano i passi che si compivano su essa, sempre più pesanti, più difficili neanche questa volesse tirarli verso il basso costringendoli a trascinare le zampe lasciando solchi presenti.
    Il fiato diventava sempre più caldo e secco mentre Hazel proseguiva, di certo quel luogo era diverso rispetto al punto in cui Arsh l’aveva trovato, quella foresta era fresca e profumata, dopo la pioggia gli alberi di nocciolo avevano rilasciato un profumo inconfondibile mentre la notte avanzava così silenziosa e inesorabile. Non sarebbe sopravvissuto senza di lui e per questo gli era grato, al punto di cedere a quella sua folle idea del Team, accettando di aiutarlo nelle imprese che sarebbero venute, accettando una vita che in cuor suo sapeva che non si sarebbe mai aspettato per quanto fosse del tutto normale in quel mondo.
    Iniziava a pensare che i granelli dorati avessero un odore proprio, era un profumo stranamente dolce che gli ricordava qualcosa ma da quando l’amico l’aveva trovato i suoi ricordi e i pensieri erano rimasti confusi ed irraggiungibili.
    Quando l’altro gli aveva proposto di consegnare una lettera era rimasto sorpreso, ritenendo il compito troppo semplice, qualcosa di cui avrebbero potuto occuparsi perfettamente qualche Pelipper ma adesso comprendeva la reticenza di quelle creature ad attraversare il deserto, erano affini all’acqua dopotutto. Tra di loro di certo il compagno stava affrontando meglio la situazione, era meno sudato e non sembrava affatto intenzionato a rientrare per quanto fosse chiaro all’Eevee che affrontare un viaggio simile, con poche provviste e senza organizzazione, potesse rappresentare un problema.
    “Hazel, guarda siamo quasi arrivati! Presto avremo la ricompensa che ci spetta…” il Rockruff appariva entusiasta mentre da parte sua avrebbe fatto volentieri a meno di tutto quello, il naso nero era secco e la coda pelosa al momento era più d’ostacolo che altro. Dovevano incontrarsi col destinatario della lettera vicino a degli scavi, il Pokémon in questione sperava di trovare informazioni per tradurre le incisioni fatte secoli addietro sulla porta antica dell’ingresso Est.
    Proseguirono per diverse miglia, Rockruff stava davanti tronfio e sicuro di sé mentre avanzava impavido, solo non aveva calcolato bene i pericoli che il deserto nascondeva.
    “Sei già stanco?” disse divertito girandosi di scatto ma prima che potesse rispondergli Eevee s’accorse che non riusciva a sollevare le zampe e che l’amico diventava mano a mano più alto. Sentì le sue urla alla fine ma la sabbia l’inghiottì nell’oscurità più totale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissà...(Cit.)

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    2,564
    Reputazione Squadra
    +808
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Prosegui
     
    Top
    .
  5. Atef Devine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT/ Eccomi di ritorno e in anticipo! Speravate di esservi liberati di me u.u/OT

    Legenda
    Parlato Rockruff
    Parlato Eevee
    Pensato
    Narrato


    Era stato inghiottito dall’oscurità mentre i granelli di sabbia sembravano scivolare sul suo corpo, tra i peli e le zampe mentre sprofondava sempre più a fondo, come avesse fatto Arsh a non finire nelle sabbie mobili restava un mistero ma non era quella la prima preoccupazione di Hazel in quel momento.
    Dal caldo passò ad un freddo umido del tutto incoerente col sole del deserto, fu quasi piacevole ma aveva difficoltà a respirare mentre la sabbia tentava di chiudergli la gola e il muso, quando ormai non riusciva più a trattenere il fiato gli sembrò come se il deserto perdesse la presa su di lui, cadendo più rapidamente invece di affondare. Rivedeva ancora il Rockruff che tentava di avvicinarsi invano, e precipitò sulla pietra fredda e oscura ricadendo sulle zampe e il petto coperto dal pelo morbido.
    Tossì con forza finché la sabbia che aveva ingoiato gli liberò i polmoni impastandogli la bocca, poi se la tolse di dosso scuotendosi, la luce fioca illuminava a malapena l’aere ed Eevee iniziò a guardarsi attorno per capire. Doveva essere finito nelle catacombe perché vi erano vicini, oppure era semplicemente morto ed era stato destinato ad un luogo buio e umido.
    Avrebbe provato quasi refrigerio se non fosse stato per l’angoscia e la sensazione di non essere solo in quel posto silenzioso. Il suo respiro formava come un eco contro quello che doveva essere una specie di corridoio e quando finalmente riprese forza cercò un muro, vi si poggiò come se ricordasse che stando sul lato destro si poteva superare un labirinto.
    Più della paura sentiva la rabbia spingerlo, perché era così debole? Come aveva fatto ad essere così ottuso e impreparato? A mente fredda però sapeva che perdere il controllo sarebbe stata la cosa peggiore da fare in quel momento.
    Continuò a incedere mentre anche gli ultimi bagliori della superficie lo abbandonavano, si sentiva osservato e le orecchie scattavano per ogni più piccolo suono come se i suoi sensi si stessero abituando. Non seppe quanto camminò perché il tempo era dilatato e contorto in quel luogo ma ad un certo punto avvertì qualcosa di familiare.
    Il rumore che gli sembrava di aver udito in precedenza divenne più forte a quel punto, simile ad un richiamo poi un rombo in apparenza distante si fece strada nel corridoio e una parte di esso crollò, era certo che ne sarebbe stato travolto ma invece la luce lo investì accecante a causa del tempo passato in quel buco infernale e una squadra di Trapinch venne a recuperarlo.
    Erano strani insetti arancioni, dalle grandi bocche ricolme di denti ma furono stranamente delicati al punto di farlo sentire al sicuro.
    Alla fine il suo compagno l’aveva salvato ancora, raggiunto il committente era riuscito ad organizzare una squadra di salvataggio, certo aveva dovuto minacciare il Magmar che non gli avrebbe consegnato nulla se non si fosse sbrigato ad aiutarli ma non se la sentiva in alcun modo di denigrare i suoi metodi in quell’esatto momento.
    Di sicuro il debito nei suoi riguardi si era ingigantito ma era contento di non essere da solo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissà...(Cit.)

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    2,564
    Reputazione Squadra
    +808
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Ok, concludi
     
    Top
    .
  7. Atef Devine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Parlato Rockruff
    Parlato Eevee
    Pensato
    Narrato


    L’aveva perso, quella maledetta sabbia l’aveva ingoiato prima che potesse fare qualsiasi cosa...
    Arsh era passato rapidamente da uno stato di confusione, all'ansia ed infine alla furia, erano nello stramaledetto deserto possibile che non fosse stato attento? Beh l’aveva trovato svenuto in una foresta senza memoria il che avrebbe dovuto metterlo in guardia.
    Per quanto cercasse di avvertirlo non lo sentiva, la sabbia non lo seguiva come la terra e questo rappresentava un problema, scavare sarebbe stato inutile perché lui stesso vi sarebbe finito ma al momento non avrebbe voluto far altro che riempire di buche quel maledetto posto. Così alla fine si mise a correre nella direzione in cui il committente doveva trovarsi, si occupava di scavi o roba simile secondo l’eevee e questo avrebbe potuto aiutarli, certo l’altro poteva già essere soffocato ormai…e forse lui avrebbe dovuto iniziare a leggere con più attenzione le missioni...
    Socchiuse gli occhi perché la sabbia non vi entrasse, ignorando le zampe calde che s’infossavano rendendo il tutto più arduo ma poco gl’importava in quel momento, corse e corse finchè alla fine non trovò un piccolo manipolo di Trapinch che giravano attorno ad un grosso Magmar, seguendo i suoi ordini.
    Li raggiunse, in effetti abbastanza indifferente che fosse lui il suo obbiettivo o meno “Hey tu, ho qui la tua lettera ma se non mi aiuti a ritrovare il mio compagno giuro che la mangio!” certo non era stato particolarmente diplomatico ne aveva fatto un buon lavoro ma tutto ciò non contava più.
    Fortunatamente l’anziano archeologo vide lo stato del più giovane, non era neanche la prima volta che uno dei suoi cadeva nelle catacombe.
    Organizzarono velocemente una squadra di ricerca e i pokemon terra seguendo le indicazioni del Magmar e del Rockruff che li portò al punto in cui Hazel era finito nella sabbia, rintracciarono la zona.
    Tutto fu reso più difficile dal fatto che il normale si era mosso ma in qualche modo si era avvicinato ai loro scavi, nessuno capiva come avesse fatto a spingersi tanto avanti nel buio, in quella parte inesplorata, evitando trappole o parti rotte, poteva trattarsi d’istinto o più facilmente di fortuna, alcuni parlavano di un sesto senso ma era difficile da capire.
    Quando lo tirarono fuori non sembrava neanche così mal ridotto, a parte gli occhi che dovevano riabituarsi al sole e il pokemon roccia intento a fargli la ramanzina più lunga mai sentita lanciandogli sabbia addosso.
    Alla fine consegnarono la lettere, l’eevee si scusò profusamente per il disturbo arrecato e quello che doveva essere il capitano ignorò la questione e le scuse che lui stesso avrebbe dovuto porgere. Rabbrividendo quando il pokemon fuoco consigliò all'altro di unirsi al suo gruppo di ricerca in futuro, essendo riuscito a percorrere tutto quel tratto.
    Lo costrinse poi a camminargli attaccato per tutto il percorso finché non superarono nuovamente quel tratto di deserto, giungendo alla parte più battuta.
    Il ritorno sembrò più breve ad uno e lungo all’altro, un po’ Hazel rimpiangeva il fresco delle catacombe e quell’assoluto silenzio ma non avrebbe mai e poi mai voluto riprovare qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissà...(Cit.)

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    2,564
    Reputazione Squadra
    +808
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Missione compiuta!
    Ricevete:
    3 Bollini.

    Ottenete 3 liv, + 15 ps e 3 pa!
    Eevee non impara nulla.
    Rockruff apprende :buio: Morso (-63; 50% di possibilità che il pokémon colpito tentenni).

    Confermo uscita!

    Complimenti per la vostra prima missione!
    Potete richiedere la vostra medaglia novellino per il medagliere in questa discussione.
     
    Top
    .
7 replies since 5/11/2017, 10:03   135 views
  Share  
.