Il DimenticaForum non lo vogliamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mipiacciatrice seriale. Chiamatemi Spollicina!

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    1,738
    Reputazione Squadra
    +1,141

    Status
    Offline
    Mi dissero che un forum inattivo dopo alcuni anni viene cancellato. Non so se questo sia vero, ma considerate le perle inestimabili e le storie che hanno preso vita su questo gdr, sarebbe tremendo rischiare.

    Passo a dare un saluto veloce, un up, un abbraccio e una sbirciata (cosa che faccio più spesso del lecito), nella speranza che un giorno si riprenda... o che continui a esistere, prezioso com'è!

    BisBaci <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mipiacciatrice seriale. Chiamatemi Spollicina!

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    1,738
    Reputazione Squadra
    +1,141

    Status
    Offline
    :lovebox:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissà...(Cit.)

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    2,564
    Reputazione Squadra
    +808
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    :lovebox:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mipiacciatrice seriale. Chiamatemi Spollicina!

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    1,738
    Reputazione Squadra
    +1,141

    Status
    Offline
    Oh Reika, Maoru <3 è già rassicurante vedere che non sono l'unica a passare ogni tanto per perdersi in nostalgia e ricordi!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissà...(Cit.)

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    2,564
    Reputazione Squadra
    +808
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Ovviamente... Ci ho passato 3 anni e nonostante i miei alti e bassi sono stati indimenticabili.
    Mi piange il cuore nel vederlo così deserto ma ho un tuffo al cuore nel rileggere le role.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braciere

    Group
    ○ Gilda di Leafeon
    Posts
    488
    Reputazione Squadra
    +89

    Status
    Offline
    Lo stesso per me, ogni tanto ripasso qui sperando di trovare una nuova discussione ma mi rifiuto di credere che il forum non si riprenderà mai. Forse mi sto illudendo e basta ma ci tenevo tantissimo al tempo e darei qualsiasi cosa per ruolare ancora con voi :lovebox:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,050
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Offline
    Credo che i vostri pensieri mi siano arrivati ma non portano un finale positivo. Purtroppo riprendere a giocare qui è un lavoro vero e proprio e gli impegni della vita non consentono più a noi dello staff di starci dietro. Ho rimandato questo momento fin troppo a lungo, ma devo mettere una fine a tutto questo...
    Da oggi inizierò a spostare i regolamenti, ma come detto nella tagboard lascerò le sezioni aperte in modo che possiate rileggere le ruolate vecchie e le missioni fatte.
    Magari ogni tanto potrei anche passare per un saluto, ma non più di questo.

    Ok, mi sono commossa abbastanza.
    Baci a tutti,
    Mei
    Founder
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mipiacciatrice seriale. Chiamatemi Spollicina!

    Group
    ♥ Moderatore
    Posts
    1,738
    Reputazione Squadra
    +1,141

    Status
    Offline
    Un cuoricino <3 Capisco benissimo la scelta, la vita reale purtroppo e per fortuna ha i suoi richiami. Sono solo felice che quest'isoletta continui a esistere e poter essere visitata, anche solo per nostalgia (e spero di non disturbare se ogni tanto passo/passiamo ancora per questi saluti)!
    Rispetto alle sezioni, è possibile renderle visibili solo agli ex utenti del forum? O è stata fatta questa scelta a favore di chi potrebbe aver lasciato il circuito e passare come visitatore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    ♣ Admin
    Posts
    106,050
    Reputazione Squadra
    +611
    Location
    Fletz

    Status
    Offline
    Per il secondo motivo. Non avendo più traccia di chi è venuto e poi andato, vogliamo lasciare tutto abbastanza godibile per chi viene preso dalla nostalgia. Abbiamo privatizzato però i vari regolamenti per salvarli da eventuali plagi.

    Se un giorno la pensione per me esisterà, magari potrei rifarci un pensiero a riprendere tutto in mano :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 19/1/2022, 01:08   218 views
  Share  
.